fbpx

Trilocale via Carlo Luvoni, Seregno

  • €188,000
Seregno (MB)

Trilocale via Carlo Luvoni, Seregno

Seregno (MB)
  • €188,000

Panoramica

  • Appartamenti
  • Tipo di immobile
  • 2
  • Camere da Letto
  • 1
  • Bagno
  • 2
  • Garage
  • 133
  • 2002
  • Anno di costruzione

Descrizione

In contesto residenziale tranquillo ed elegante, a pochi passi dal parco 2 Giugno e comodo a tutti i servizi, proponiamo ampio e luminoso trilocale in ristrutturazione.

L’appartamento si compone di ampia zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, disimpegno\lavanderia e bagno.

Finiture di pregio in ogni dettaglio costruttivo: Pavimenti in parquet, sanitari sospesi, videocitofono e predisposizione per impianti di condizionamento.

Al piano interrato troviamo un’ampia e luminosa taverna di 75 mq consegnata al rustico con possibilità di realizzare una scala interna per collegarla direttamente all’appartamento.

Completa la proposta un box auto singolo.

Ogni soluzione architettonica e impiantistica è completamente personalizzabile a seconda del vostro progetto.

Da vedere, assolutamente.

Compare listings

Confrontare
Exclusive House
  • Exclusive House